Filtra

Taccuini da viaggio originali con copertine colorate

Ricchi di illustrazioni, disegni e aneddoti, su cui fissare pensieri e ricordi.

I block notes Ammo Books - Sime Books sono originali taccuini tascabili, unici per il loro stile, in grado di coniugare le informazioni di una guida con un diario di viaggio su cui annotare personali itinerari.

Si ispirano alla celebre Moleskine: di essa conservano l’idea di personalizzare le pagine bianche con pensieri e ricordi di esperienze indimenticabili, ma contengono dei tratti di unicità per i numerosi spunti inediti e per i singolari aneddoti su paesaggi e luoghi di interesse. Oltre a contenere informazioni su città come Londra, New York, Los Angeles o di grandi Paesi come l’Italia, la Germania, il Messico offrono appunti legati alla cinematografia, all’arte e ai musei o all’urbanistica, arricchiti da disegni in bianco e nero e illustrazioni a colori. Inoltre, all’interno si trovano carte geografiche e mappe di metropolitane, fotografie di imperdibili luoghi da visitare.

Le copertine sono morbide e disponibili in differenti colori, con incisione a secco del nome della località a cui l’agenda è dedicata, gli angoli sono arrotondati, le pagine interne sono in elegantissima carta avorio; un elastico consente di chiudere l’intero carnet e una tasca interna, in cartoncino espandibile, nella parte posteriore, permette di custodire souvenir, disegni, appunti, biglietti.

Pratici e maneggevoli - 10.5x18.5 cm - sono realizzati con carta avorio acid free a ph neutro da 100 grammi, certificata FSC.

I nostri taccuini-guida sono utili e originali non solo per coloro che amano il viaggio e desiderano annotare itinerari personali su un foglio bianco, ma anche per quanti cercano un’idea regalo sempre apprezzata, o per chi ama semplicemente scrivere a mano ricordi e registrare pensieri di uno straordinario vissuto.

I notebook Ammo / Sime possono diventare anche dei raffinati regali aziendali o delle bomboniere per laurea o matrimonio al di fuori della banalità.

È possibile personalizzare il blocco note con una sovracoperta o stampare in serigrafia sulla copertina una frase, una citazione o una dedica, un nome per un regalo unico e speciale.