Disponibile
3528
ISBN 9788899180942

Berlin Notebook

Elegante taccuino appunti su Berlino con fotografie singolari

taccuino per appunti con foto
Berlin Notebook
€ 13,30
anziché  € 14,00
offerta

Un originale taccuino mini guida con fotografie inedite della città di Berlino. Tascabile e maneggevole, comodo da portare in viaggio o da tenere sempre con sé per prendere appunti e per dare spazio alla propria creatività, per scrivere pensieri, fare degli schizzi, programmare le tappe di un itinerario.

Il taccuino su Berlino ha una copertina in cartoncino chiusa da un pratico elastico tipo Moleskine; la scritta Berlin è stampata con rilievo a secco. Il blocco per gli appunti racchiude oltre 100 pagine bianche in carta liscia di color avorio chiaro certificata FSC. Le pagine vuote sono intervallate da fotografie a colori di Berlino e dei suoi principali monumenti ed edifici storici. Immagini suggestive e singolari che ritraggono la città da un punto di vista insolito ed estraniante. Sfogliando le pagine si ritrovano luoghi conosciuti ed apprezzati da numerosi visitatori come il Reichstag, Alexander Platz, i resti del muro di Berlino, i numerosi musei, i viali e le facciate moderne di una città vivace, nel cuore dell’Europa; le fotografie sono accompagnate da brevi didascalie in lingua tedesca, in fondo al taccuino si possono leggere le traduzioni in lingua inglese.

Nelle prime pagine si trova una mappa della città e dei principali monumenti.

Il taccuino è personalizzabile con una stampa, su copertina o nelle pagine interne, di una dedica, una frase, una data da ricordare che rende il bloc-notes un’originale idea regalo da donare in qualsiasi occasione o per una ricorrenza indimenticabile (matrimonio, laurea, etc.), o può diventare un originale gadget aziendale.

Specifiche

  • Autore

    Esther Rosendahl

  • Argomento

    Berlino

  • Lingue

    Tedesco e inglese

  • Copertina

    Semirigida

  • Formato

    10,5 x 18,5 cm

  • Pagine

    144

  • Editore

    Sime Books

  • ISBN

    9788899180942